Personaggi

Opinioni… discutibili – Rubrica a cura di Nicola D’Onofrio

 

img_2379_3

Insegnate, scrittore, amante di Storia dell’Arte, conoscitore della storia di Lanciano, Nicola D’Onofrio ci racconta della sua città nel bene e nel male… continua

 

 

 

 


Enzo Gerbino, uno scrittore emergente…

 

Il suo ultimo libro è un noir, “MATILDA”. Lo avevamo notato nelle vetrine delle librerie di Lanciano, lo abbiamo comprato e, dopo averlo letto, dobbiamo ammettere che ci è piaciuto davvero molto.
Non si tratta di un thriller classico, è diverso, c’è stile, la scrittura è scorrevole, il racconto è incalzante e mai scontati sono i colpi di scena.
Abbiamo incontrato Enzo Gerbino a Pescara e, davanti un buon caffè, ha risposto alle nostre domande… continua

 

 


Paolo Sideri, giovane regista di talento a Lanciano – intervista in esclusiva per lancianoclick

 

paolo_sideri-960x853Paolo Sideri ha solo diciannove anni, è nato e vive a Lanciano, gli studi al liceo classico, teatro e cinema le sue passioni, la regia nel cuore.
Ho incontrato Paolo al Bar Roka di Lanciano.
Seduti a un tavolino, d’avanti a due spremute da sorseggiare, sono rimasto affascinato dal carisma di questo ragazzo dall’aspetto un po’ gracile e dallo sguardo così tanto vivace e intelligente come quello di pochi. Si, Paolo Sideri è molto giovane ma è già un regista di riconosciuto talento che sta facendo parlare di sé…  continua


Sonja Coletta – cantautrice

 

10268687_1444967632413077_7371328573672873716_n

Nata a Bonn (Germania), figlia d’arte, vive a Lanciano. Dedica gran parte della sua vita alla musica. Cantautrice, compone musica e testo realizzando il suo primo Ep nel 2014 dal titolo: E sembro te. Cinque tracce che raccontano la sua vita e il suo percorso artistico.

…Ricordo le attese dei concerti che erano oro colato e che adesso si susseguono senza sosta.
Ricordo la mia prima canzone, scritta seduta sul balcone di casa, mentre cercavo con la chitarra di dare un nome a quel meraviglioso confine aldilà dei miei occhi.
Insomma arrivo, oggi, a parlare del mio primo lavoro discografico.
” E sembro te “… continua


 

 

 

Commenti chiusi